AltaRoma verso il futuro.

Strizza l’occhio al futuro AltaRoma e lo fa con il rinnovo degli organi sociali per il triennio 2015-2018, un rinnovo avvenuto, lo scorso, venerdì 24 aprile a Roma.

timthumb

Dopo gli alti e i bassi delle scorse settimane, che hanno visto vacillare la società, finalmente sono arrivate buone notizie dall’assemblea di venerdì mattina. L’assemblea, che mantiene presidente Silvia Venturni Fendi, ha annunciato l’ingresso nel cda di Fabiana Balestra, figlia dello stilista Renato Balestra; Sabrina Florio, imprenditrice nel campo farmaceutico e presidente di Anima; Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine; e Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia. 

Al termine dell’assemblea Silvia Venturini Fendi ha dichiarato:”Ringrazio la Camera di Commercio di Roma, il Comune di Roma e la Regione Lazio per la rinnovata fiducia e per l’impegno profuso in questi mesi a beneficio della crescita della Società. Altaroma ha ancora importanti potenzialità da esprimere, gli indirizzi e le disponibilità manifestati dal Governo e dal Vice Ministro Carlo Calenda, e il Consiglio nominato oggi, vanno nella direzione dell’ampliamento delle opportunità di Altaroma e di Roma per lo sviluppo futuro del talento italiano”. 

E io? #IoStoConAltaRoma sempre!!!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...