Luxury Files Magazine: Cocktail di primavera con vista.

Mercoledì 29 aprile alle 19:00 l’Hotel Eden di Roma, in via Ludovisi 49, sarà la suggestiva cornice dell’evento “Cocktail di primavera con vista” organizzato dalla rivista di lifestyle Luxury Files Magazine.

1798655_10206567404253069_3231896417259549824_n

Luxury Files Magazine, rivista con cui collaboro da un anno, coglie l’occasione per celebrare il numero Spring e la bella stagione con il panorama mozzafiato dei tetti di Roma, ma soprattutto un incontro delle eccellenze che raccontiamo: Moda, Cinema, Glamour e Gourmet.
La sezione Moda e Cinema della rivista rivivranno attraverso la mostra dei più recenti servizi fotografici realizzati da occhi esperti fra cui quello del fotografo internazionale Fulvio Maiani, affiancato da un team di grandi professionisti coordinati dalla preziosa supervisione organizzativa del direttore creativo di Luxury Files, Massimiliano Di Stefano che è riuscito ad unire il glamour e la moda più blasonata al fascino eterno del mondo del cinema. 

Fra gli invitati, oltre a numerosi vip, anche i tanti attori ed attrici protagonisti degli shooting delle pagine del magazine.
A tutto questo farà da sfondo il Gourmet delle creazioni dello Chef stellato della Terrazza dell’Eden, Fabio Ciervo che interpreterà alcune eccellenze del Made in Italy come il Caviale Calvisius, un orgoglio italiano esportato in tutto il mondo.
Sarà possibile deliziare il palato con i vini della Tenuta Vitalonga, espressione di una tradizione familiare che dagli anni ’50 ad oggi ha reso noti e apprezzati nel mondo vini Umbri IGT come il Terra di Confine con il suo rubino intenso, profondo e strutturato.
E, dulcis in fundo Bodrato Cioccolato, storica azienda piemontese delizierà gli ospiti con una degustazione delle sue opere d’arte realizzate con antiche ricette, le più pregiate varietà di cacao al mondo ed eccellenze del Piemonte.
Questa sinestesia dei sensi verrà accompagnata dalla talentuosa voce di Giulia Pratelli.

Questo il nostro lusso, quello di cui parliamo e che ci piace condividere.

Luxury Files Magazinehttp://www.luxuryfiles.it/magazine – https://www.facebook.com/LuxuryFiles?fref=ts

L’ingresso all’evento è riservato ai soli invitati dagli organizzatori.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...