About Me – Hello Fashion

So Stylish SbyS nasce dalla voglia di condividere in un unico blog le mie passioni: l’Arte e la Moda. Con un punto di vista attento verso le nuove tendenze, attraverso le Maison di sempre, con un occhio puntato costantemente sui Designer emergenti. Inoltre, essendo Fashion stylist e Styling COO presso la VR – STEERING MEDIA Production, cosa c’è di meglio che avere le news (con backstage e non solo…) direttamente da chi è tra gli addetti ai lavori?! In più vivendo in Olanda tutto o quasi avrà un sapore differente… curiose/i? Scopriamolo insieme… 

Silvia Berardi, laureata magistrale in “Museologia e Critica artistica e del restauro” alla Sapienza di Roma, successivamente ha conseguito il Master in “Curatore Museale e di Eventi” allo IED – Istituto Europeo di Design di Roma. Dopo il Master si sono aperte, per Silvia, le porte del fashion system, difatti ha iniziato collaborando con la fashion photographer Yuliya Galycheva; con due riviste di moda, lusso e lifestyle: “Luxury files magazine” in qualità di assistente stylist e di redazione e per “FashionFiles” come fashion stylist e curando, nel frattempo la sezione “Moda” per il magazine IL MURO (http://www.ilmuromag.it/category/moda/). Dal 2015 occupa il ruolo di Styling COO & Scooting COO della VR – STEERING MEDIA Production, occupandosi, insieme al team VR, anche dell’ideazione e produzione degli editoriali, e praticando la professione anche da freelance. Le sue pubblicazioni girano tra le redazioni di tutto il mondo in molte riviste internazionali, come: FAULT, Kaltblut; VELVET; HUF Magazine; L’OFFICIEL Ukraine e molti altri. Attualmente si è trasferita in Olanda, precisamente a Den Haag la vera “posh city”, affinché possa arricchire e ampliare le sue ispirazioni e ricerche sul mondo della moda.

So Stylish SbyS: Curatrice, Fashion stylist, Blogger, Personal Shopper e Consulente di immagine.

Contact: sostylishsbys@gmail.com 

So Stylish SbyS

La Moda e l’Arte; l’Eleganza e il Senso del Gusto; la Raffinatezza e il Bello; le Tendenze e il Sublime; tutto questo è il fil rouge del blog, per vivere il mondo del fashion con stile e unicità, senza mai superare quella linea di confine del demodé e del too much, perché ricordiamo che:”L’eleganza è l’equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa”.

Valentino.

valentinored1

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;About Me – Hello Fashion

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...