Questione di stile, questione di bijoux: Rise-Up di Federica Donzelli.

Adoro chi non si accontenta, chi non abbandona i propri sogni e chi, soprattutto, si mette in gioco per realizzarli, chi al posto di cristallizzarsi sulla sterile frase “è inutile c’è la crisi” si arma di coraggio e fantasia e si reinventa, capendo di non essere più una comparsa delle sue giornate, ma di esserne il regista, andando incontro al proprio destino.

Federica Donzelli, che da giovane ha portato avanti studi tecnici e un lavoro in ufficio, sentondosi stretta in quella realtà ha aperto il suo cassetto e ha liberato la sua passione di sempre: creare oggetti. Oggetti che con il tempo e la fantasia hanno preso forma nei bijoux, una passione sviluppatasi in progetto, coronandosi con la realizzazione di una linea chiamata: Rise-Up.

Rise-Up è un inno alla vita e alla positività non solo nel significato letterale di “sollevarsi“, ma anche nel messaggio espresso dagli accessori, una linea fresca e gioiosa dai colori vivaci e intensi che trasmettono voglia di rinascita, una linea raffinata e ricercata dove nessun particolare è lasciato al caso, una cura maniacale per i dettagli che solo il lavoro artigianale è in grado di far toccare la perfezione. Sono bijoux iper femminili e dal forte impatto visivo, che si abbinano perfettamente ai vari look, dal più chic con un tubino total black, al casual con una camicia di jeans, o magari perché non prendere spunto dagli abbinamenti super colorati e sofisticati di Stella Jean, con quel tocco di eccentricità che non fa mai male? I materiali che Federica Donzelli usa per realizzare collane, orecchini e bracciali sono resine, vetro, cristalli, pezzi vintage, swarovski e metalli vari e per le combinazioni dei colori si lascia ispirare dalla vita di tutti i giorni, lasciandosi emozionare.

Per lei e per Rise-Up la grande chance è arrivata lo scorso 26 gennaio 2014, durante AltaRoma. Ricordate i bijoux che hanno arricchito gli abiti della collezione “Portofino” di Giada Curti? Ebbene sì, quella è stata la sua occasione, una collaborazione quella con Giada che ha portato la linea Rise-Up ad una visibilità più ampia e al riconoscimento che meritava. Gli abiti e gli accessori si sono amalgamati alla perfezione senza mai essersi incontrati prima, come un destino già scritto, suscitando un “Incredibile, no?” dalla creatrice di Rise-Up.

E ricorda Federica, le cose accadono perché è destino.

Per Info: Rise-Up pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Rise-Up/369237306524902

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Annunci

Un pensiero su &Idquo;Questione di stile, questione di bijoux: Rise-Up di Federica Donzelli.

  1. Pingback: Rise-Up: il mio primo regalo da blogger. | So Stylish SbyS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...